Come prenotare

La prenotazione dell'itinerario viene sempre garantita a condizione che venga effettuata almeno 7 giorni prima della data di partenza e venga effettuato il prepagamento totale del servizio  dopo avere compilato ed inviato la richiesta di prenotazione indicando nelle NOTE per ogni itinerario che si intende prenotare i dati riportati al punto 1,2,3 :


Località di partenza
(con indicazione dell'hotel di salita)

e Data di partenza
(nel formato gg/mm/aa)


Località di arrivo
(con indicazione dell'hotel di discesa):


Nome e Cognome dei Passeggeri
 
 - Per i bambini o ragazzi di età inferiore agli 11 anni indicare la data di nascita
   
- I bambini di età inferiore ai 2 anni che non occupano il posto sono gratuiti.


Conferma del Servizo

Non essendo richiesto un numero minimo di passeggeri la prenotazione viene sempre garantita dalla Società organizzatrice CUBANACAN Viajes che operando in collaborazione con la società di trasporto turistico TRANSTUR S.A. utilizza un mezzo di trasporto adeguato al numero di passeggeri da trasportare.


Però dalla stessa Società Organizzatrice CUBANACAN Viajes viene richiesto il pre-pagamento integrale del Servizio che potrà essere effettuato seguendo la procedura indicata a lato.


Modalità di Prenotazione

Dopo avere compilato ed inviato dal sito la tua richiesta di prenotazione
con indicazione nelle NOTE dei dati necessari per l'invio della richiesta a CUBANACAN Viajes a Cuba,occorre proseguire con il prepagamento del servizio effettuando il bonifico a saldo dell'importo totale indicato nel carrello.

La procedura di prenotazione è molto semplice ed è la seguente :
Al ricevimento in automatico dal sito della email con il n. di conferma d'ordine e con i dati necessari per la prenotazione ed al successivo invio da parte vostra della email con allegata la copia contabile del  bonifico,verrà inviata da parte nostra una email di conferma di ricezione del pagamento con il Voucher necessario per usufruire della prestazione del servizio a Cuba.